Termini e Condizioni
[www.pizzeriaristoranteamadeus.it. Amadeus s.n.c. di Zanovello Sara Andrea & C., 03356960249, Via Pacinotti, 1 36040 Brendola (VI), 0444601903, scot@inwind.it]


Le seguenti Condizioni Generali di Vendita regolano l’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web.

1. Ambito di applicazione

1.1 la vendita di prodotti tramite il Sito costituisce un contratto a distanza disciplinato dal Capo I, Titolo III (artt. 45 e ss.) del D.lgs. n. 206/2005 e dal D.lgs. n. 70/2003, contenente la disciplina del commercio elettronico. 

1.2. Le Condizioni Generali di Vendita possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito. Gli utenti sono invitati, pertanto, ad accedere con regolarità alle Condizioni Generali di Vendita ed a consultare la versione più aggiornata delle Condizioni Generali di Vendita, prima di effettuare qualsiasi acquisto. Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle in vigore alla data di invio dell’ordine di acquisto.

 1.3. Il Ristoratore offre, sul presente Sito, un sistema di prenotazione tavoli e di vendita di prodotti, svolgendo la propria attività di commercio elettronico nei confronti di utenti finali consumatori, ovverosia di qualsiasi persona fisica che agisca sul Sito con finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. 

1.4 Le Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l’offerta, l’inoltro di prenotazioni e l’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti all’interno del presente Sito, tra gli utenti dello stesso ed il Ristoratore-Venditore, i quali concludono il contratto a distanza.


2. Accesso al Sito e limitazioni soggettive ordinazioni

2.1 Effettuando un ordine, l’utente/cliente si impegna a contattare direttamente il Ristoratore per accertarsi che gli alimenti selezionati per l’asporto o la consegna a domicilio siano conformi alle specifiche esigenze personali e, in particolare, ad eventuali allergie e/o intolleranze alimentari. 2.2 Effettuando un ordine, l’utente/cliente accetta e dichiara di poter procedere all’acquisto di bevande alcoliche, la cui vendita è vietata in Italia a soggetti di età inferiore ai 16 anni. Il Ristoratore si riserva il diritto di non concludere o di ridurre l’ordine contenente bevande alcoliche, qualora ritenga motivatamente che la bevanda sia stata acquistata da soggetto minore di anni 16.


3. Modalità di elaborazione dell’ordine e disponibilità dei prodotti

3.1 Selezionati i prodotti dal menù pubblicato dal Ristoratore e fornite tutte le informazioni richieste per l’ordinazione (asporto, consegna, indirizzo di eventuale consegna, selezione orario…), il Cliente ha la facoltà di inviare l’ordine, procedendo al pagamento, dopo aver attentamente verificato i dati immessi. 

3.2 Concluso regolarmente il contratto di vendita, non sarà possibile modificarlo, trattandosi di prodotti alimentari preparati su specifica richiesta e non suscettibili di conservazione, causa la rapida scadenza.